Gestione assistenze clienti

Gestione assistenze clienti

Un'area dedicata esclusivamente alla assistenze clienti, particolarmente adatto a tutte le aziende che effettuano anche servizio di assistenza (ad esempio assistenza PC, riparazioni, servizi..).

L'area permette di gestire tutto l'iter, dalla presa in carico dell'assistenza alla lavorazione.

  • Generare nuove assistenza attraverso il comodo pannello di controllo
  • Visionare l'elenco delle assistenze aperte, in lavorazione, ultimate
  • Compilare la scheda assistenza immettendo le informazioni riguardo: tipologia di assistenza, comunicazione al reparto tecnico, intervento a domicilio ecc
  • Stampare la copia assistenza da consegnare al cliente, che riassume tutte le info precedentemente immesse
  • Storico assistenza e ricerca avanzata
  • Notifiche automatiche, via email ad operatori e clienti coinvolti.
Storico Assistenze
 
Cerca Cliente
 
 
Creazione Assistenza
 
 
Inserimento eventuali interventi 
 
 
 
Stampa Assistenza
 

 





Generatore litini in PDF >>




Pcommerce gestisce tracking automatico, pagamenti, comparatori prezzo, servizi esterni...

Corriere Bartolini Corriere GLS Corriere TNT SDA UPS Paypal Google Shopping Corriere Bartolini Carta di credito ecommerce
Keyclient Parallels Plesk Freefax Skebby Facebook CloudFlare Stripe