Ticket System interno (canone annuale)

Ticket System interno (canone annuale)

Il pacchetto permette di poter usare, all'interno della propria azienda, il Ticket System già disponibile per contattare lo staff di Pcommerce. Il ticket system permetterà dunque, non solo di richiede assistenza diretta allo staff di Pcommerce, ma anche di gestire le comunicazioni interne alla propria azienda, con possibilità di gestire infiniti account e veicolare sul web qualsiasi informazione.
Particolarmente utile per le aziende che dispongono di uno staff numeroso e necessitano di uno strumento veloce e accessibile ovunque, migliora l'organizzazione e l'efficienza della propria azienda eliminando inutili fax e/o comunicazioni via email difficilmente gestibili in questi casi.

Il costo del servizio è da intendersi annuale





Permessi e limitazioni amministratori >>




Pcommerce gestisce tracking automatico, pagamenti, comparatori prezzo, servizi esterni...

Corriere Bartolini Corriere GLS Corriere TNT SDA UPS Paypal Google Shopping Corriere Bartolini Carta di credito ecommerce
Keyclient Parallels Plesk Freefax Skebby Facebook CloudFlare Stripe